Lo studio vanta un selezionato team di esperti che, in coordinamento con specialisti in diritto penale e consulenti di processo, ha sviluppato un ampio know-how in merito all’assistenza ai Clienti al fine dell’individuazione delle aree c.d. a rischio reato e della conseguente implementazione del modello di organizzazione, gestione e controllo previsto dal D.lgs. n. 231/2001.
In particolare, lo studio supporta i propri Clienti nello svolgimento della fase di risk assessment, nella predisposizione della c.d. gap analysis, nonché nella redazione del modello di organizzazione, gestione e controllo, del codice etico e del sistema sanzionatorio.
Alcuni professionisti di PwC TLS, inoltre, sono componenti (in qualità di membri esterni) di una pluralità di Organismi di Vigilanza e tengono corsi di formazione rivolti al personale delle società proprie clienti e/o di componenti di Organismi di Vigilanza.
© 2017 - 2021 PwC. All rights reserved. PwC refers to the PwC network and/or one or more of its member firms, each of which is a separate legal entity. Please see pwc.com/structure for further details.