Asset management

Nel contesto dell’industria dei servizi finanziari, il comparto della gestione del risparmio (e soprattutto del servizio di gestione collettiva) – che ha da sempre ricoperto un ruolo chiave nell’offerta di prodotti finanziari destinati alla generalità degli investitori – si trova oggi ad affrontare nuove sfide nell’ambito di un mutato contesto di natura globale, dove i “risparmiatori” ed i “regolatori” diventano sempre più esigenti.

Gli specialisti di PwC TLS Avvocati e Commercialisti possono offrire un contributo tangibile ad affrontare queste nuove sfide, mettendo a disposizione degli operatori del settore le giuste conoscenze per soddisfare qualsiasi esigenza di natura legale, regolamentare e fiscale nell’ambito dell’offerta delle diverse tipologie di prodotti disponibili sul mercato (i.e. dai fondi c.d. tradizionali a quelli c.d. alternativi) e nell’ambito dell’analisi delle regole di condotta (vigilanza) delle diverse categorie di operatori.

Grazie alla specializzazione e alla conoscenza delle tematiche di settore, siamo in grado di offrire agli operatori del comparto della gestione del risparmio un servizio allineato ai più elevati standard di mercato.
Per maggiori approfondimenti clicca qui.

Contact us

Marco Vozzi

Tax Partner, PwC TLS

Tel: +39 02 91605004

Giovanni Stefanin

Legal Partner, PwC TLS

Tel: +39 02 91605222

Follow us