Transfer Pricing

Il Transfer Pricing è un’area complessa per ogni tipologia di impresa. I cambiamenti si susseguono ad un ritmo forsennato con regole che cambiano in continuazione in giro per il mondo. Le organizzazioni multinazionali sono costantemente oggetto di verifica e controllo da parte delle autorità fiscali. Noi lavoriamo con i nostri clienti per aiutarli a superare queste complessità perseguendo i loro obiettivi di business.

Grazie al nostro Network Internazionale, possiamo coordinare a livello globale la predisposizione della Documentazione Transfer Pricing, assicurando coerenza fra il contenuto del Master File di Gruppo e quello dei Local Files Nazionali, tenuto conto delle specificità delle normative e prassi locali (PwC’s Global Coordinated Documentation  - GCD). 

Il nostro team vanta inoltre un significativo track record nella gestione del rischio di transfer pricing mediante accordi preventivi con le Autorità Fiscali (Advanced Pricing Agreeements APAs), nonché nella gestione delle controversie Transfer Pricing con l’utilizzo di tutti gli strumenti messi a disposizione dalla normativa, domestica ed internazionale, incluse le c.d. MAP)

Abbiamo inoltre un gruppo specializzato nel Transfer Pricing delle Transazioni Finanziarie e dei Servizi Finanziari, nonché significative esperienze in progetti di Trasformazione della Value Chain.

Follow us

I campi obbligatori sono contrassegnati da un asterisco(*)

 
 

Inviando il proprio indirizzo email, l'utente dichiara di aver letto l'informativa sulla privacy e di acconsentire al trattamento dei dati in conformità con l'Informativa sulla privacy e i Termini e condizioni. Se l'utente dovesse cambiare idea in qualsiasi momento sul desiderio di ricevere le informazioni da parte nostra, può inviarci un messaggio e-mail utilizzando la pagina Contattaci

Hide