Brexit Talks

Il 31/01/2020 il Regno Unito è uscito dall’ Unione Europea – diventando a tutti gli effetti un paese terzo. Dal 1/02/2020 ha inizio il periodo transitorio che terminerà il 31/12/2020, entro quando, UK e UE negozieranno la relazione futura tra i due blocchi. 

Benché lo status quo verrà pressoché mantenuto durante tutto il periodo transitorio, le aziende devono affrontare, già da ora, alcune tematiche necessarie per mantenere una presenza cross-border nella maniera più efficiente possibile.

PwC TLS offre ai propri cliente una serie di Brexit Talks incentrati su tematiche inerenti alla Brexit che avranno un impatto operativo per le aziende. Oltre agli impatti fiscali nell’area delle imposte dirette ed indirette tratteremo i temi della regolamentazione e la mobilità delle persone.

Episodio 1: “Italy – UK relationship in 2020 and beyond”.

loading-player

Playback of this video is not currently available

Discutiamo insieme al Console Generale UK e Direttrice del dipartimento del commercio estero UK in Italia Catriona Graham quello che accadrà durante il periodo transitorio e cosa possiamo aspettarci dalla relazione futura tra UE e UK.

{{filterContent.facetedTitle}}

Contact us

Flavio Mondello Malvestiti

Director, PwC TLS

Tel: +39 02 91605016

Follow us