Crisi di Impresa

Soluzione digital a supporto delle attività relative alla nuova normativa di cui all’art. 2086 CC ed in particolare di monitoraggio della continuità aziendale attraverso la gestione del processo in modalità end to end di raccolta dei dati e della documentazione, gestione del workflow, analisi degli indici (in ottica consuntiva e predittiva) e reportistica dei risultati. Tali dati, peraltro, sono contenuti in diverse e numerose fonti che vanno aggregate, omogeneizzate e poi analizzate secondo gli indici indicati dai team specialistici.

Servizi
  • Gestione anagrafiche Clienti, profilazione utenti, raccolta set informativo e documentale sia di tipo quantitativo che qualitativo (Survey)
  • Gestione motore delle regole e gestione indici proposti da Team specialistici PwC
  • Gestione scenari di valutazione analisi andamentale, qualitativa ed economico-finanziaria
  • Calendario e monitoraggio attività
  • Reporting a supporto e predisposizione valutazione finale
  • Archiviazione e gestione documentale strutturata e gestione dialogo e condivisione con stakeholders
Vantaggi
  • Analisi degli indici avanzata con set di controlli proposti da team specialistico PwC
  • Reportistica dei risultati in ottica consuntiva e predittiva
  • Gestione dinamica degli scenari e della reportistica dei risultati
  • Strumento di affiancamento e consulenza per la tempestiva rilevazione e analisi dei dati
  • Condivisione sicura e tracciata delle rilevazioni e analisi con gli stakeholders interni ed esterni
Follow us